STATIONERY CORNER: THE HAPPY PAMPLEMOUSSE



Oggi è domenica.
Arguta constatazione, Elisa. 

Come ogni domenica sono pronta a presentarvi una scoperta meravigliosa che ho fatto di recente, per la rubrica stationery corner di oggi c'è The Happy Pamplemousse. 

So che ve ne innamorerete in: tre, due, uno!Ho scoperto questo marchio da poco e da planner e fan sfegatata degli adesivi quale sono, non ho potuto rinunciare ad ordinarli subito. 


The Happy Pamplemousse è un negozietto Etsy gestito dalla disponibilissima Adriana, aperto lo scorso Settembre che vanta già (e solo) recensioni a 5 stelle.

Gli articoli variano da quelli strettamente necessari per il planning come ad esempio questi: 




Spaziano attraverso simboli e decori: 




Fino agli imperdibili adesivi per le festività: 





I prezzi sono accessibilissimi e gli adesivi di buona qualità, con dei bei colori e una vasta gamma fra cui scegliere, praticamente per ogni occasione.
Spedizione gratuita sopra ai 20 euro e consegna in 2/3 giorni lavorativi, per non parlare della cura con cui la proprietaria ha imbustato il tutto.

Un acquisto che mi ha lasciata pienamente soddisfatta e che mi sento di consigliare di cuore.






E voi? 
Che ne pensate?
Andrete a farci un giro? 





2 commenti:

  1. Che carini! Io ci farò sicuramente un giretto! :)

    RispondiElimina