STATIONERY CORNER: MR. WONDERFUL

 

Oggi per la rubrica Stationery Corner voglio portarvi indietro nel tempo fino allo scorso Luglio quando, persa per le calde strade dell'affollata e meravigliosa Valencia, mi sono scontrata con i prodotti di Mr. Wonderful.

Premetto che io da appassionata di scrittura quale sono, non ho potuto rinunciare a questi tre quadernini formato A5. 




Il sito Mr. Wonderful è un sito spagnolo in cui non vi conviene affatto entrare se state cercando di risparmiare qualche soldo. (Io vi ho avvisati.) 

All'interno del sito che purtroppo non ha punto di distribuzione fisico in Italia, che io sappia, potete trovare un ampio ventaglio di 
oggettistica (tutte cose fondamentalmente inutili che quando però individui sul sito divengono magicamente indispensabili) che varia da cartoleria ad articoli per la casa, passando per tazze, candele e orologi, fino a machine fotografiche e travel kit. 

Il problema di fondo è che presenta già di per se prezzi non troppo economici e la situazione è aggravata dalle spese di spedizione che dalla spagna si aggirano generalmente attorno ai 15 euro.
  








Da prendere dunque in considerazione per togliersi uno sfizio di tanto in tanto ma nulla di più. 

L'unico consiglio che vi posso dare è quello di tenere sotto controllo il sito che spesso fa promozioni e sconti che compensano le spese di spedizione elevate e ovviamente di tener presente che in molti paesi fuori dall'Italia i prodotti Mr. Wolnderful sono presenti in molti centri commerciale come El Corte Inglés.



Qui il sito.
Qui la pagina Facebook. 






Visitate anche l'articolo della scorsa settimana su Iello Design





5 commenti:

  1. Risposte
    1. Problema che attanaglia un po' tutti ma come ho detto è da tener presente nel caso di un viaggio, soprattutto in Spagna, così da trovare gli stessi articoli ad un prezzo molto più basso. :)

      Elimina
  2. Ciao! Bellissimo sito *-* Hanno cose fantastiche, grazie per avermelo fatto scoprire, ma dopo le spese di spedizione mi è già passata la voglia ç.ç
    Quando sono stata in Spagna non ne ero ancora a conoscenza, peccato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo sono abbastanza alte, infatti mi sono sentita di indicarlo subito nell'articolo. Una soluzione potrebbe essere di accordarsi con altre persone per fare acquisti e dividere le spese di spedizione.
      Lo ritengo comunque un brand a dire poco meraviglioso, felice di avertelo fatto scoprire.
      Un bacione

      Elimina
  3. Elisaaa, dire che è favoloso è poco!
    Sono stata in Spagna l'anno scorso ma, ahimé, non conoscevo il brand. Ti ringrazio per averlo condiviso, mi piace un sacco (nonostante i prezzi :/)

    RispondiElimina